Salerno, Capodanno in piazza della Libertà: si punta su Mahmood o i Modà
Si pensa al concertone di Capodanno in Piazza della Libertà a Salerno, il terzo da quando è stata inaugurata l’area. Tanti i nomi sul tavolo degli amministratori del Comune di Salerno – scrive il Mattino – ma uno avrebbe catturato l’attenzione di chi dovrà salire sul palco per il concerto della notte di San Silvestro. Dopo il successo dello scorso anno con le melodie e la voce straordinaria di Giorgia è tempo di (ri)chiamare i giovani “a rapporto”. Lo avevano annunciato, anzi lo avevano pensato molti dei componenti della giunta comunale, con le proposte da mettere in una lista di giovani e per i giovani, poi l’occhio, anzi le riflessioni sono cadute proprio su Mahmood. Pseudonimo di Alessandro Mahmoud, è un cantautore e paroliere italiano:
Quest’anno potrebbe essere l’artista ad avere la meglio sugli altri che pure sono inseriti in una lista di tutto rispetto che vede protagonisti altri due gruppi come i The Kolors e i Modà.
Nell’elenco, inoltre, tra i sondaggi effettuati ci sono anche i nomi dei giovani Tananai e Coez ma soprattutto la straordinaria penna e le melodie di Riccardo Cocciante.





